Categoria: Bandierine

Bandierine per Coreografia da Stadio Monocolore, Bicolore, Personalizzate e Festoni da Coreografie, Eventi, Feste.

Possiamo produrle in Stoffa, PVC o in Carta.

Quelle in Stoffa sono completamente personalizzabili nella grafica e nella misura.

In PVC possiamo averle nelle misure 30×20, 60×40 o 100×70 cm.

In Carta la personalizzazione non ha nessun limite grafico e le misure disponibili sono 30×20 o 45×20 cm.

Sempre inerente alle coreografie potrebbe interessarvi anche i nostri Copricurva Personalizzati.

Potete trovare tante altre nostre realizzazioni sulle nostre pagine social, Instagram, Facebook.

Bandierine per coreografie da stadio

L’utilizzo principale delle nostre bandierine per Coreografia da Stadio è all’interno di stadi o palazzetti. Questo prodotto è economico e facilissimo da utilizzare, e si possono creare bellissime coreografie di migliaia di persone in pochi minuti, anche a più colori se si divide lo spazio in settori.

Per realizzare una scenografia d’impatto può essere utile depositare già le bandierine sulla sedie prima dell’arrivo del pubblico. Questo permetterà una distribuzione più agevole, e soprattutto più uniforme.

Bandiere per eventi

Siamo in grado di realizzare in pochi giorni migliaia di bandierine su misura per eventi di ogni tipo. Oltre a quelli sportivi possiamo produrre bandiere per fiere, bandiere per convention o anche solo decorative per interni o esterni.

Per alcuni tipi di eventi, come ad esempio i concerti, può essere utile anche realizzare delle istruzioni da accompagnare alle bandierine, questo farà in modo che siano sollevate solo al momento giusto.

Molto spesso realizziamo le bandierine in plastica anche per eventi di piazza, come ad esempio manifestazioni politiche o sindacali, flash-mob o comizi di ogni genere. Grazie al forte impatto televisivo sono perfette anche per le manifestazione di massa religiose.