HAI PERSO I TUOI DETTAGLI?

Giacche Impermeabili

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Il modello più conosciuto tra le giacche impermeabili è il famoso k-way, creato a Parigi negli anni ’50 del secolo scorso. Nei decenni è divenuto l’emblema del classico giubbino leggero antipioggia, richiudibile in pochissimo spazio.

Abbiamo disponibili diversi tipi di impermeabili: i più richiesti sono il modello Sirocco della B&C, leggero e richiudibile, disponibile in tantissimi colori.

Sono disponibili i poncho economici, sia colorati che trasparenti, ma anche dei giubbottini foderati già più simili alle vore e proprie giacche invernali.

Tutti i modelli possono essere stampati col logo su misura. Negli impermeabili personalizzati generalmente si tende ad evitare il logo ricamato, in quanto va a bucare il tessuto antipioggia della giacca stessa.

Il sistema di personalizzazione più utilizzato è quindi la stampa a caldo termoadesiva oppure la patch. La patch (o toppa) può essere sia applicata a caldo che cucita. La toppa cucita va anch’essa a forare il tessuto ma in misura infinitamente minore rispetto a ricamo, e risulta quindi una valida possibilità di personalizzazione.

Tra le giacche impermeabili presenti nel nostro catalogo è possibile anche trovare alcuni modelli prodotti internamente nel nostro laboratorio.

SU