HAI PERSO I TUOI DETTAGLI?

Copricurva

Visualizzazione del risultato

Copricurva

Il copricurva è un bandierone, in stoffa di poliestere leggero, che viene generalmente alzato prima dell’inizio delle partite, e ricopre un intero settore, o parte di esso.

Quello che nel secolo scorso era un’impresa che richiedeva tempi lunghissimi e soprattutto spazi giganteschi che non tutti avevano a disposizione, oggi si riesce a produrre in pochi giorni senza alcun limite di colori e di dimensioni. Realizziamo i nostri copricurva partendo da pannelli di 1,50 mt , e successivamente li assembliamo tra loro. I nostri grafici, grazie all’ausilio dai software vettoriali, svolgono questo compito con una precisione millimetrica.

Copricurva ultras

Le curve e le gradinate  è chiaramente l’ambito in cui  più spesso si utilizzano questi prodotti. Ormai molte tifoserie si identificano grazie ai bandieroni che ricoprono i loro settori.

In produzione abbiamo la possibilità di aggiungere anche maniglie e/o con rinforzi laterali. I rinforzi permettono maggiore resistenza alle sollecitazione a cui inevitabilmente vengono sottoposti.

Le maniglie hanno invece un doppio ruolo: permettono sia di tenere alto il copricurva con le mani, sia di fissarlo ad un’asta o ad uno scorrimano.

Copricurva ignifughi

Oltre a quelli classici possiamo anche produrre il modello ignifugo.

Il tessuto ignifugo è sempre un poliestere, ma più pesante. La maggiore pesantezza del materiale permette di ottenere dallo stesso anche più resistenza.

Questo modello è anche accompagnato da un certificato che ne garantisce la non combustione se sottoposto a fiamma viva.

Entra nei prodotti e guarda le foto! Scegli una base tra quelli già realizzati oppure crea la tua idea assieme al tuo gruppo. Ricordati che è possibile riprodurre qualsiasi logo e, se di buona definizione, stampiamo anche fotografie senza alcun problema.

SU