Teli Spiaggia Personalizzati in Microfibra

I Teli Spiaggia Personalizzati in microfibra sono realizzati interamente all’interno della nostra azienda. Questo ci permette di poter stampare anche piccoli quantitativi, e di personalizzarli anche singolarmente.

Tutti i nostri teli in microfibra sono stampati senza nessun limite di colori e di personalizzazione grafica.

Misura 150×60:
10 pezzi: 17,00 euro + IVA
30 pezzi: 13,00 euro + IVA
100 pezzi: 10,50 euro + IVA

Misura 160×75:
10 pezzi: 19,00 euro + IVA
30 pezzi: 15,00 euro + IVA
100 pezzi: 13,00 euro + IVA

Misura 185×75:
10 pezzi: 20,50 euro + IVA
30 pezzi: 16,50 euro + IVA
100 pezzi: 14,50 euro + IVA

Misura 200×150 (telo matrimoniale):
10 pezzi: 34,00 euro + IVA
30 pezzi: 29,00 euro + IVA
100 pezzi: 26,00 euro + IVA

Per i formati più piccoli visita la pagina dedicata agli asciugamani in microfibra

I nostri teli spiaggia personalizzati vengono stampati su un lato all over (per tutta la superficie del telo) mentre l’altro lato rimane bianco.

Rispetto ai teli mare in spugna standard o ai teli mare in spugna di cotone Premium, i teli spiaggia personalizzati in microfibra sono molto più sono molto più leggeri, ma hanno una minore capacità di assorbimento dell’acqua. Una volta bagnati però, si asciugano molto rapidamente.

I colori risultano leggermente meno brillanti rispetto ai teli in spugna, i dettagli più piccoli sono invece stampati in maniera perfetta.

Il formato 160×75 cm è perfetto per i teli piscina personalizzati. Il modello 185×75 cm è il più adatto per i lettini da spiaggia.

I teli spiaggia personalizzati in microfibra sono l’ideale per creare il tuo telo personalizzato. Puoi renderli unici in tanti modi diversi, personalizzandoli con i colori e i loghi della tua società sportiva, della tua squadra, del tuo gruppo ultras, o della tua azienda.

Questi teli sono perfetti per i viaggi. Anche i formati più grandi, una volta piegati, prendono pochissimo spazio.

Non necessitano di un numero minimo per l’ordine. Inoltre sono prodotti in tempi molto brevi. Richiedi un preventivo completamente gratuito e senza alcun tipo di impegno per i teli personalizzati, saremo lieti di risponderti con la nostra migliore offerta.

Potrebbero interessarti anche le nostre infradito personalizzate che trovi nella nostra categoria degli accessori da spiaggia.

Seguici anche sulle nostre pagine Instagram e Facebook.

 

 

 

 

 

 

Personalizzazioni

Stampa all over senza nessun limite di colori

Materiale

100% spugna

Quantità

Minimo 20 pezzi

Peso

450 gr/mq

Colori disponibili

Arancione, Ash, Azzurro, Beige, Bianco, Blu Navy, Blu Notte, Blu Royal, Celeste, Giallo Medio, Granata, Grigio "Grafite", Grigio Chiaro, Magenta, Marrone, Nero, Rosa, Verde Bandiera, Viola

Preventivo per: Teli Spiaggia Personalizzati in Microfibra